PS4 si surriscalda durante la Capcom Cup 2019 e gli organizzatori sono costretti a riavviare la console per l'eccessivo lag
Un problema che, quanto pare, è stato riscontrato anche dal pubblico dell'evento.
Durante la Capcom Cup 2019, PS4 ha dato qualche problema agli organizzatori, che si sono trovati costretti a riavviare la console usata per giocare a Street Fighter V Arcade Edition per il troppo lag derivato dal surriscaldamento.
Il tutto è avvenuto in diretta e il pubblico dell'evento ha commentato l'accaduto, confermando che questo problema è noto e ha colpito anche qualcuno che stava seguendo la diretta.
Stando ai commenti del pubblico, sembra che PS4 e PS4 Pro abbiano dei problemi di surriscaldamento dopo 3 o 4 ore di gioco, soprattutto quando sono in esecuzione titoli graficamente più "pesanti".
Sembra che, senza fare pause, possano riscontarsi problemi di lag, o delle alterazioni nell'audio, fino ad arrivare a codici di errore.
Altri utenti, però, hanno dichiarato di non aver mai avuto problemi simili, per cui, probabilmente, tali malfunzionamenti potrebbero derivare da altri fattori, come l'usura o il posizionamento di PS4.
E voi avete avuto problemi di questo tipo con PS4?
Fonte: ResetEra.