PS4: sono 2 milioni le unità vendute nel Regno Unito
Gara: "raggiungere questo traguardo in soli 18 mesi ci rende orgogliosi".
PS4 sta macinando dei numeri davvero impressionanti in tutto il mondo dimostrandosi la console di nuova generazione più venduta nella maggior parte dei Paesi.
La console Sony ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo raggiungendo le 2 milioni di unità vendute nel Regno Unito. Il dato riportato da MCV si basa sui dati di GfK Chart-Track.
Il risultato è ulteriormente importante dato che PS4 ha raggiunto i 2 milioni di unità vendute più velocemente di quanto fatto in precedenza con la PS2 (la console di maggior successo di Sony).
Il boss di PlayStation UK, Fergal Gara, si è naturalmente dimostrato molto soddisfatto dell'attuale andamento della console: "Raggiungere il traguardo di 2 milioni di PS4 vendute in UK in meno di 18 mesi ci rende estremamante orgogliosi. Essere la console di nuova generazione più venduta nel Regno Unito raggiungendo questi risultati più velocemente di quanto fatto con PS2 dimostra il lavoro di miglioramento del nostro prodotto e l'impegno dei nostri partner, del team di PlayStation UK e soprattutto la grandissima passione dei giocatori."
Pensate che questo ennessimo traguardo di PS4 sia meritato?