PS4: Sony ha già spedito gli inviti per la beta del nuovo aggiornamento firmware
Si tratta dell'aggiornamento 7.00
Tramite un recente post sul famoso sito RestEra, Sony ha fatto sapere di avere già mandato gli inviti per provare la versione beta del nuovo aggiornamento firmware di PS4. Questo vuol dire che alcuni fortunati giocatori avranno l'occasione di provare in anteprima le nuove funzionalità introdotte dall'aggiornamento 7.00.
La nuova patch va ad ampliare e potenziare i party su PS4, che ora potranno ospitare 16 giocatori, sarà inoltre migliorata anche la qualità della voce durante le conversazioni. Se siete interessati ed uno dei vostri amici è stato selezionato per la beta potrete anche richiedere un codice, infatti sembra che ogni codice possa essere condiviso ben 20 volte.
Vi tornerà molto utile se anche voi volete provare in anteprima le nuove funzioni, se non avete nessun codice la vostra unica possibilità è quella di unirvi ad un party o utilizzare lo Share Play con un gruppo di giocatori selezionati. Oltre i miglioramenti riportati sopra, il nuovo aggiornamento farà in modo che la vostra PS4 non debba più riavviarsi dopo i futuri aggiornamenti di sistema.
Cosa ne pensate? Siete stati selezionati?
FONTE: VG247