PS5? PS4 è 'The Best Place to Play' nello spot con Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part II e non solo
La current-gen è ancora al centro dei pensieri di Sony.
Mentre tutti stanno iniziando a pensare alla next-gen e al reveal ufficiale di tutti i dettagli di PS5 e Xbox Series X, Sony continua a guardare al presente e a quella current-gen che tante soddisfazioni ha regalato alla compagnia nipponica.
Il nuovo spot pubblicato proprio per PS4 ci ricorda che ci troviamo di fronte al "The Best Place to Play" e lo fa puntando con decisione su alcune esclusive già disponibili e su quelle che invece verranno lanciate più o meno a breve. Si tratta anche di un modo per ribadire che alcuni progetti apparentemente sospesi tra PS4 e PS5 dovrebbero sicuramente arrivare anche sulla prima piattaforma.
Le più di 106 milioni di console vendute quindi non sono di certo il traguardo finale per un hardware e una generazione che devono ancora chiudere con il botto, esattamente come è accaduto per una PS3 che ha salutato i giocatori con un pezzo da novanta indimenticabile come The Last of Us.
Tra Death Stranding, The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima e Final Fantasy VII Remake, PS4 ha e avrà ancora importanti cartucce da sparare non credete?