PS5 con 38 giochi next-gen? Per Tom Warren saranno anche su Xbox Series X
Il giornalista di The Verge indica che non saranno esclusive della console di Sony.
Nella giornata di oggi vi avevamo riportato la notizia secondo cui Sony avrebbe svelato prossimamente, oltre a PlayStation 5, anche i 38 giochi in arrivo sulla console next-gen. Il magazine ufficiale di PlayStation aveva inoltre elencato tutti e 38 i giochi e tra questi figurano anche Assassin's Creed Valhalla e Starfield, titoli che non sono comunque un'esclusiva per la console di Sony.
A commentare l'articolo della rivista è Tom Warren, giornalista presso The Verge, il quale indica che l'elenco non tratta solo "38 giochi in arrivo su PS5" ma saranno disponibili anche sulla console di Microsoft, Xbox Series X.
Il giornalista scrive: "Non eccitatevi troppo per la cosa dei 38 giochi in arrivo su PS5, a meno che non siate entusiasti anche dei giochi in arrivo su Xbox Series X". Secondo Warren, la frase "38 giochi per PS5" è fuorviante e lascia credere ai fan che si trattino di esclusive per la prossima console di Sony.
Dall'altra parte però è ovvio che il magazine, incentrandosi solo su PlayStation, descriva i giochi come "in arrivo su PS5". Voi cosa ne pensate? Potrebbe passare davvero come messaggio "fuorviante" se scritto in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Twitter