PS5 ora ha la richiestissima sezione delle offerte su PlayStation Store
La caccia per i saldi è molto più facile.
Il PlayStation Store di PS5 rendeva particolarmente difficile trovare i titoli in promozione, ma ora finalmente esiste una sezione delle offerte. Dopo essere stato attivo per più di due mesi, il marketplace della console ha appena aggiunto la sezione molto richiesta dall'utenza, pensando alla retrocompatibilità.
Con questa aggiunta, coloro che utilizzano la console di nuova generazione possono scoprire la feature dalle schede del menu dello store. Poiché è abbastanza raro che i giochi per PS5 siano già in offerta, questa nuova sezione per fortuna mette in luce le promozioni incentrate sui titoli per PS4 e su quelli con gli sconti più elevati.
Per gli abbonati a PS Plus, la feature offre anche il vantaggio di vedere quali offerte esclusive sono disponibili per loro.
In precedenza, come molti Redditor arrabbiati avevano sottolineato dopo il lancio, i giochi PS4 in offerta elencavano i loro prezzi ribassati solo se i giocatori sfogliavano tutti gli oltre 2000 giochi sullo store senza filtri applicati. Pertanto, la nuova mossa di PlayStation non solo farà risparmiare denaro ai giocatori, ma anche un sacco di tempo.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.