Skip to main content

Una PS5 alta 3 metri e del valore di $70.000 è entrata nel Guinness dei Primati

La cosa più interessante? Funziona per davvero!

Anche se fin dall'annuncio di PlayStation 5 la console è stata al centro dell'attenzione a causa delle sue dimensioni non proprio piccole, uno YouTuber ha deciso di andare oltre, costruendo una PS5 alta tre metri e funzionante.

Con un'altezza di 3 metri e un peso di oltre 226 chili, la console dello YouTuber ZHC è stata certificata come la PS5 più grande del mondo dal Guinness dei Primati. A quanto pare ZHC ed i suoi amici hanno trascorso più di cento ore a personalizzare la console che è costata la bellezza di 70.000 dollari. Mentre si può mettere in dubbio la praticità di questa PS5 oltre a scherzare con amici e familiari, non possiamo negare che la personalizzazione sia piuttosto incredibile. Ovviamente, oltre alla gigantesca console è presente un altrettanto mastodontico DualSense.

Per quanto riguarda le normali PS5, la situazione sembra ancora piuttosto preoccupante per le persone che non sono state in grado di trovarne una. I rivenditori continuano a cadere preda dei bagarini e i produttori di console hanno affermato che stanno lottando per procurarsi componenti a causa della carenza mondiale, che porta a limitazioni di fornitura.

Guarda su YouTube

Per adesso nuove unità dovrebbero arrivare questa settimana su Amazon UK: non ci resta che aspettare e vedere se anche in Italia arriveranno ulteriori scorte.

Fonte: GamesRadar