PS5: la base di ricarica del DualSense sembra una mini console
Vi piace?
Oltre a PlayStation 5 e al suo controller DualSense, Sony ha annunciato anche diversi accessori disponibili per la console next-gen. Tra questi abbiamo la base di ricarica per il controller che a quanto pare, se vuota e capovolta, ricorda il design proprio della console.
Ad accorgersene è un utente su Reddit il quale ha postato un breve video che mostra appunto la base di ricarica del DualSense. In effetti, la parte su cui poggia la base ricorda molto la parte frontale della console, solo molto più piccola. PlayStation ha pubblicato gli accessori per PS5 due settimane prima del tempo, dando ai giocatori la possibilità di poterli testare con mano.
La base di ricarica del DualSense non sarà disponibile all'interno della scatola di PlayStation 5, ma sarà un accessorio acquistabile a parte. PlayStation 5 in Italia arriverà il 19 novembre e in queste ore Sony ha confermato che la console non sarà acquistabile al dettaglio nei negozi, ma solo online, in modo da evitare code in questo periodo di pandemia.
Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: The Gamer