PS5 tornano le cover nere e l'azienda che le produce sfida Sony a fare causa
E a quanto pare è già tutto sold-out.
Da quando è stata annunciata, PlayStation 5 ha fatto parlare di sé non solo per le dimensioni, ma anche per il suo colore bianco. Se proprio siete tra quelli che non apprezzano questo colore, la società Dbrand crea cover personalizzate in nero matte.
Non solo si tratta di un prodotto non ufficiale, ma la società sfida addirittura Sony a fare causa: Dbrand si riferisce alla società che ha dovuto cambiare nome (da PlateStation5 a CustomizeMyPlates) che poi è stata obbligata a ritirare le cover dal mercato e a rimborsare coloro che avevano già fatto un ordine. Per rimarcare la cosa, sulla pagina dell'ordine del sito Dbrand campeggia la scritta "Avanti, fateci causa".
Ma le cose non finiscono qui: la cover di Dbrand presenta dei bassorilievi ispirati alla microtexture di PlayStation 5 che si trova sia sul controller DualSense che sulla console. Oltre alle due cover, il sito offre anche un adesivo dedicato alla parte centrale della console: oltre all'opzione nero opaco, ci sono semplici skin gialle e bianche e motivi come "robot camo" e "redcode".
Trasformare la vostra PS5 in nero matte costa 49 dollari oppure 60 dollari se decidete di acquistare anche la parte centrale da coprire. Gli stock di febbraio, marzo e aprile sono andati sold-out mentre una quarta ondata di maggio è ora disponibile per il preordine. Per adesso è disponibile solo la versione con disco, ma probabilmente in futuro arriveranno le cover per la versione digitale della console.
Fonte: The Verge