PS5, Demon's Souls e altri giochi nel video di auguri di PlayStation
Nuove sfide attendono i giocatori.
Il 2020 è ormai (e fortunatamente) alle spalle ed oggi siamo entrati ufficialmente nel nuovo anno. Per quanto riguarda l'industria del gaming, a parte conferenze cancellate a causa dell'emergenza Coronavirus e di alcuni rinvii di giochi, non è stato un brutto anno. Microsoft e Sony hanno lanciato a novembre le nuove console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S ed i giochi hanno senza dubbio ricoperto un ruolo fondamentale durante i mesi di lockdown.
Ora però si guarda al futuro e PlayStation, in un nuovo video, augura un buon anno a tutti i suoi giocatori, mostrando ciò che di buono è uscito nel 2020 e quello che li aspetta in questo nuovo anno. Ovviamente non poteva mancare PlayStation 5, oltre a diversi giochi usciti al suo lancio come ad esempio Demon's Souls.
"Abbiamo combattuto battaglie importanti" si legge nel video, che mostra in primo piano Ellie di The Last of Us Parte II: "Nuove sfide sono arrivate e nuove emozioni ti aspettano", a dimostrazione del fatto che la società prevede un ricco 2021 pieno di giochi per tutti i fan. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.
Anche noi ci accodiamo a PlayStation e rinnoviamo gli auguri di Buon Anno!
Fonte: YouTube