PS5 introvabili? C'è chi si consola con le...scatole vuote
Utile per fare foto sui social.
Le scorte di PlayStation 5 sono praticamente finite in tutto il mondo e la console si può trovare per adesso solo su eBay e altri siti del genere, dove i bagarini la vendono a cifre stratosferiche. Tuttavia ora stiamo rasentando l'assurdo: c'è chi vende anche la scatola della console, ovviamente senza PS5 dentro.
Un cittadino di Singapore ha pubblicato un post in cui diceva di voler vendere la scatola vuota di PlayStation 5: la cosa più bizzarra è che è riuscito effettivamente a venderla alla...modica cifra di circa 30 dollari. In un post di Facebook, il venditore ha detto che pensava che la scatola sarebbe stata un grande scherzo natalizio: così ha deciso di metterla in vendita sul mercato di articoli nuovi e di seconda mano Carousell.
Dopo un giorno ha ricevuto una proposta di vendita riuscendo così a piazzarla: da questa esperienza anche altre persone hanno deciso di vendere le proprie scatole vuote a prezzi leggermente più alti. E a quanto pare, ci sono persone che effettivamente le stanno acquistando.
Insomma, non ci resta che vedere se anche qui prenderà piede questa bizzarra compravendita.
Fonte: The Star