PS5 torna disponibile ma per ora solo negli USA
E in Italia?
Sappiamo che i giocatori stanno avendo grosse difficoltà a comprare una PlayStation 5 proprio per la mancanza di scorte nei vari magazzini dei negozi di tutto il mondo, ma, almeno negli USA, c'è una piccola possibilità per gli acquirenti di poter ottenere una console. Ad una condizione però, ovvero l'iscrizione a Sony Rewards.
A partire da oggi infatti, un numero limitato di PS5 sarà reso disponibile attraverso il sito web di Sony Rewards: per ora sull'account Twitter non ci sono altri post, ma appena saranno disponibili verrà twittato il link diretto all'acquisto. Come ribadito nel titolo, questa possibilità è disponibile solo per gli utenti USA, in quanto PlayStation Rewards non è ancora attivo nel nostro continente.
I giocatori che hanno unito il proprio account PlayStation avranno la possibilità di ottenere quindi una PS5 semplicemente attraverso i punti. Non sappiamo quanti punti totali ci vogliano per accaparrarsi una console, ma sicuramente non sarà una cosa a buon prezzo. Ad ogni modo, per adesso non ci sono notizie riguardanti un restock di unità in Europa e nemmeno in Italia. Non ci resta quindi che aspettare notizie da canali ufficiali.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5
Fonte: GameSpot