E PS5? Dopo le informazioni ufficiali di Xbox Series X la community PlayStation vuole novità
I giocatori lanciano l'hashtag "State of Patience".
Come probabilmente saprete, nella giornata di ieri Microsoft ha svelato alcune nuove informazioni su Xbox Series X e ora i fan di PlayStation pretendono qualche novità da Sony su PS5.
Il reveal di questa next-gen è abbastanza singolare, con una rivelazione graduale di informazioni già criticata da alcune persone, come l'analista Daniel Ahmad. Tuttavia, almeno Microsoft, ha svelato alcune interessanti specifiche di Series X.
I fan di PS5, invece, ancora non hanno ricevuto novità e hanno lanciato un nuovo hashtag su Reddit, "The State of Patience", per esprimere la delusione e la fame di informazioni.
I giocatori vogliono sapere qualcosa, la data di lancio, il prezzo, le specifiche, informazioni sulla retrocompatibilità e altro, ma Sony rimane ancora in silenzio.
Ora, la speranza è che la fame di novità e l'iniziativa dei fan possano spingere Sony a rivelare presto qualche nuova informazione su PS5 o, magari, ad annunciare un evento reveal dedicato, dato che l'azienda sarà assente da importanti manifestazioni come l'E3 2020.
Che ne pensate?
Fonte: Reddit.