Skip to main content

PS5 sarà grande il doppio di PS4 Pro? Un leak svela dimensioni e forma della console

Una console 'tradizionale' rispetto a Xbox Series X.

Sony non ha ancora rivelato molto su PS5 e i fan continuano a chiedersi quale sarà l'aspetto della console. Quando Microsoft ha svelato Xbox Series X, rivelando il suo design lineare ma insolito, la gente ha iniziato a chiedersi se anche Sony avrebbe preso una direzione simile.

Secondo un recente report del sito russo Gamemag - che presumibilmente ha ottenuto le informazioni da uno sviluppatore americano che lavora su un gioco PS5 - il design della console sarebbe molto più tradizionale. Nel report, si afferma che la console next-gen di Sony non imiterà la struttura di Series X, e sarà invece un hardware dall'aspetto molto più tradizionale, anche se sarà più grande di PS4 Pro. Due volte più grande, per essere precisi.

Il report menziona anche che ci sarebbero dettagli e caratteristiche che Sony non ha ancora rivelato e che presenterà all'imminente evento reveal

Siamo nel mondo dei rumor, quindi non possiamo confermare ufficialmente quanto comparso nel report. Tuttavia, l'evento di PS5 è in programma il 4 giugno, quindi tra pochissimo scopriremo quale sarà l'aspetto della nuova console.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Jim Ryan, CEO di SIE, vuole che l'evento restituisca ai fan lo stesso grado di emozione di un vero e proprio show E3.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.