Skip to main content

PS5: sarebbero in arrivo nuove scorte questa settimana, anche in Italia

Ma non abbiamo ancora un dato certo.

Fin dal suo lancio, PlayStation 5 è stata introvabile in praticamente tutto il mondo: tra le quantità limitate prodotte e spedite da Sony e il fatto che i bagarini sono riusciti a ottenere grandi quantità di console in modo da rivenderle a prezzi gonfiati, diversi giocatori non sono riusciti ad accaparrarsene una copia al lancio.

Si era detto già precedentemente che il 2021 avrebbe visto un aumento delle quantità di PS5 spedite e a quanto pare, i magazzini di tutta Europa, Italia compresa, dovrebbero riceverne alcune unità già da questa settimana. Ci sono diversi tracker di stock su Twitter, tra cui DualSensor, le unità di PS5 arriveranno questa settimana e dovrebbero essere nei magazzini entro giovedì 7 gennaio. Finora sono state vendute oltre 4 milioni di console PS5 in tutto il mondo. Sony prevede di vendere almeno altri 18 milioni di console entro il 2021.

Attualmente si tratta solo di un'indiscrezione pubblicata su Twitter e non abbiamo la certezza che sia così: resta il fatto che, secondo le promesse di PlayStation, quest'anno chi vuole comprare una PS5 avrà più possibilità rispetto al momento del lancio. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali: rimanete sintonizzati con noi per nuovi aggiornamenti.

Siete tra quelli che aspettano ancora di poter comprare una PS5? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Tech Stomper