Skip to main content

PS5 e l'armata delle esclusive! Druckmann: Naughty Dog lavora a qualcosa di molto 'cool'

Lo studio cerca sviluppatori per il prossimo progetto.

L'anno scorso Naughty Dog ha iniziato a cercare sviluppatori per un titolo destinato a PS5 non ancora annunciato e più recentemente l'attività interna allo studio ha suggerito che il lavoro su tale progetto potrebbe essere in corso. Ora, la società lo ha confermato e ha iniziato una campagna di "reclutamento" per questo misterioso gioco.

Neil Druckmann di Naughty Dog, co-creatore e director della serie The Last of Us, ha recentemente pubblicato su Twitter un post che incoraggia a candidarsi per un lavoro presso lo studio, aggiungendo che il team sta "facendo qualcosa di molto cool". Lo sviluppatore ha posizioni aperte in più ruoli in diversi dipartimenti, tra cui animazione, comparto artistico, game design, produzione, programmazione e altro ancora.

Druckmann ha suggerito l'anno scorso che il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere qualsiasi cosa, da The Last of Us Parte 3 a una IP completamente nuova. Nel frattempo, in molti credono che ND possa lavorare a un progetto multiplayer di The Last of Us.

Resta anche da vedere quale ruolo avrà Druckmann in questo nuovo gioco. Recentemente è stato promosso alla posizione di co-presidente di Naughty Dog, ma da allora ha affermato che continuerà a scrivere e dirigere i titoli anche con i suoi doveri più incentrati sull'amministrazione.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.