Skip to main content

Il DualSense di PS5 è 'più ambizioso' del controller di Xbox Series X secondo il CEO di Tequila Works

Il pensiero di Raúl Rubio.

Anche se in realtà non abbiamo ancora visto PlayStation 5, Sony ci ha fornito un'occhiata al DualSense, il controller di nuova generazione, che si presenta come un punto di incontro tra il passato e il futuro. E, a quanto pare, le feature svelate fino ad ora hanno notevolmente impressionato gli sviluppatori del settore.

In un'intervista con Meristation, il CEO di Tequila Works, Raúl Rubio, ha parlato di Xbox Series X e PS5. In questa occasione ha avuto cose buone cose da dire sulle capacità tecniche di entrambi i sistemi, ma è sembrato piuttosto impressionato dal controller DualSense di Sony.

Rubio ha affermato che il controller di PS5 sembra più ambizioso del controller di Xbox Series X, che sarebbe in realtà un'evoluzione più standard. Ha indicato la tecnologia come il feedback aptico e i dati biometrici come modi per avere esperienze sensoriali più coinvolgenti.

Raúl Rubio non è il primo protagonista del settore a lodare il controller, in quanto già sviluppatori come Supermassive Games e TeamKill si sono detti entusiasti di DualSense.

E voi che ne pensate del DualSense?

Fonte: Gamingbolt.