PS5 e DualSense in una marea di video unboxing che svelano le prime impressioni next-gen
Diamoci uno sguardo!
Mancano poche settimane all'arrivo di PlayStation 5 e sappiamo che diverse testate giornalistiche hanno ricevuto diverse unità della console per permettere loro di fare diversi video unboxing. Per adesso, l'embargo è stato revocato almeno sul controller DualSense ed ora siamo in grado di dare uno sguardo ad alcuni video incentrati proprio sul controller.
Questo è il primo evento del genere per l'Occidente, dopo le limitate anteprime in Giappone. Quindi cosa possiamo effettivamente vedere oggi? I video si focalizzano ​​principalmente sull'hardware stesso, quindi non aspettatevi (almeno per adesso) video dedicati all'interfaccia utente o ai giochi in caricamento sulla console next-gen. Probabilmente tutte queste feature sono ancora sotto embargo e potrebbero essere svelate magari la prossima settimana.
Più interessante della console stessa sono i dettagli sul controller DualSense. Queste anteprime si basano su Astro's Playroom, il gioco preinstallato su ogni PS5. Atro's Playroom è specificamente progettato per mostrare il feedback aptico e i trigger adattivi del controller, e finora le impressioni sono positive. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione dei vari video.
Vi ricordiamo che in Italia, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre.
Fonte: VG247