PS5 e Xbox Scarlett a costeranno 399 dollari? Secondo Michael Pachter sì
L'analista dice la sua sul prezzo delle prossime console.
L'E3 2019 ci ha dato solamente un piccolo assaggio di nuova generazione videoludica con l'annuncio di Project Scarlett, lasciando dunque molte altre incognite tra cui il prezzo con cui le nuove macchine si proporranno sul mercato.
Ebbene, come riporta Gamingbolt, secondo il celebre analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, le nuove console dovrebbero costare all'incirca 500 dollari, anche se qualcosa gli fa supporre che la console di Microsoft verrà lanciata a 399 dollari costringendo Sony ad abbassare il prezzo di conseguenza:
"Le specifiche tecniche delle console mi fanno intuire che avranno un prezzo che si aggirerà intorno ai 500 dollari, ma qualcosa mi suggerisce che Microsoft vorrà lanciare Xbox Scarlett a 399 dollari, il che indurrebbe anche Sony a seguire l'esempio".
Durante la fiera losangelina il prezzo delle nuove console è stato descritto come "attraente", il che sarebbe anche il linea con un prezzo di 399 dollari per delle macchine di nuova generazione. E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le parole di Pachter? Un prezzo del genere vi sembra accettabile?