PS5: l'ex director of marketing di Xbox non è deluso dalla presentazione di Sony e si aspetta 'un paio di mosse molto intelligenti'
Albert Penello commenta la presentazione di ieri.
Dopo la presentazione tecnica di PS5 trasmessa da Sony ieri, l'ex director of marketing di Xbox, Albert Penello, ha commentato l'imminente console next-gen del colosso giapponese.
Penello, che ha lasciato Microsoft nel maggio del 2018 dopo 17 anni, ha detto la sua sui forum di ResetEra in seguito alla lezione tecnica di Mark Cerny, ritenuta "noiosa" da molti.
Sul forum, a Penello è stato chiesto se è rimasto colpito dai dettagli tecnici rivelati ieri, e ha affermato di non essere rimasto deluso dalla presentazione. L'ex Xbox ha detto che non si aspettava che PS5 avesse una potenza molto superiore a 9 teraflop. Inoltre si aspetta un paio di mosse molto intelligenti da Sony con PS5.
"Penso che stiano facendo un paio di mosse molto intelligenti, in realtà", ha risposto. "Ricordate, non ho mai pensato che avrebbe avuto molto più di 9 teraflop, quindi no, non sono rimasto deluso."
"Se questo si tradurrà in $ 399 penso che sia un ottimo affare."
In seguito nel thread, a Penello è stata chiesta un'opinione sull'SSD incredibilmente veloce di PS5 e ha affermato di non essere sicuro di quale sia il migliore o il peggiore dal punto di vista dei prezzi tra quello della console di Sony e quello di Xbox Series X.
E voi che ne pensate della presentazione di PS5?
Fonte: Wccftech.