Skip to main content

PS5 sarà presentata a febbraio 2020 insieme a Ghost of Tsushima?

Sony avrebbe in programma un PlayStation Meeting molto ricco per il prossimo anno.

Se dobbiamo credere alle ultime voci di corridoio, un'e-mail di Sony avrebbe svelato un "PlayStation Meeting 2020" destinato a rivelare finalmente PS5.

Questo incontro, secondo la fonte, si svolgerà il 12 febbraio del prossimo anno e dovrebbe mostrare "il futuro di Sony PlayStation in tutto il mondo". La società apparentemente sta già preparando inviti per publisher come Activision, Ubisoft ed EA che avranno l'occasione di presentare i loro titoli sulla console in arrivo.

Come ormai saprete, PS5 è stata confermata da Sony all'inizio di quest'anno, un PlayStation Meeting probabilmente rivelerà molti più dettagli su cosa aspettarsi dall'hardware, che andrà a sfidare Project Xbox Scarlett.

Questo significa che potrebbero arrivare informazioni sul prezzo di PS5, sulle specifiche, sull'headset VR, PSVR 2, che, stando ai rumor, è in lavorazione e pronto ad essere rivelato prima dell'anno fiscale 2021. Infine, anche l'attesissimo Ghost of Tsushima dovrebbe fare la sua comparsa come esclusiva PS5 che, insieme a The Last of Us: Part 2, fa parte dei titoli di punta di Sony per il 2020.

Tuttavia, siamo nel mondo dei rumor e tutto questo potrebbe ovviamente rivelarsi senza fondamento, quindi, come per tutte le notizie di questo tipo, bisognerà attendere annunci ufficiali da parte di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.