Skip to main content

PS5 nelle Filippine può essere acquistata solo con un monitor da $5.000? Facciamo chiarezza

Ecco come stanno le cose.

Sul forum di ResetEra circola un post riguardante PlayStation 5. Secondo quanto riportato, nel sud-est asiatico Sony non ha ancora dichiarato quando partiranno i preordini della sua console. Tra le altre cose in molti avevano pensato ad un rinvio, specialmente in paesi come Thailandia, Filippine, Taiwan, Malesia e Indonesia, dato che l'etichetta "Holiday 2020" era stata eliminata dalla pubblicità promozionale.

Ad oggi quindi non ci sono informazioni né sui preordini e nemmeno sulla data di uscita della console, ma sembra che qualcosa stia cambiando, almeno nelle Filippine. Due partner commerciali di Sony hanno pubblicato i primi dettagli: a quanto pare PlayStation 5 sarà una sorta di "bonus" per chi acquisterà un monitor Asus BFG che ha un costo di $ 5.000.

Questo sembra essere, per il momento, l'unico modo di ottenere una console. Sottolineiamo per il momento, perché, come abbiamo detto ad inizio news, per adesso Sony non ha ancora annunciato la data di uscita di PlayStation 5. L'utente di ResetEra ron_bato riporta che a Singapore Sony ha annunciato prezzo e data di uscita della console, perciò probabilmente si tratta solo di aspettare ancora un po'.

Da noi invece, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre. A proposito: sapete che le prestazioni del sistema di raffreddamento saranno sempre ottimali indipendentemente da come posizionerete la vostra console?

Fonte: ResetEra