PS5 riceverà tante funzionalità importanti e inedite con il prossimo 'Major Update'
Hideaki Nishino di Sony prepara i fan a importanti novità.
Sony ha da poco annunciato un programma di beta testing del firmware di PS5 e Hideaki Nishino, Senior Vice President, Platform Experience di SIE, ha iniziato a preparare i fan al prossimo importante aggiornamento della console definito 'Major Update'.
"Sin dal lancio di PS5 i nostri team hanno lavorato duramente per migliorare l'esperienza degli utenti. Più avanti nel corso del 2021 laneceremo un 'Major Update', un importante aggiornamento di sistema ricco di funzionalità inedite", ha detto Nishino attraverso le pagine di PlayStation Blog.
Al momento, Sony non ha svelato dettagli su quali saranno queste "funzionalità inedite", ma molto probabilmente a breve ne sapremo di più. Per fare in modo che questo importante aggiornamento di PS5 sia completamente stabile, la compagnia ha lanciato il programma di beta testing, che permetterà agli utenti di provare in anteprima le nuove feature.
Bisognerà attendere ulteriori notizie da Sony per capire cosa introdurrà questo Major Update, dato che i beta tester dovranno siglare un accordo di riservatezza che renderà più difficile la condivisione di dettagli.
Che novità vi aspettate?
Fonte: PlayStation Blog.