Skip to main content

PS5: Hideo Kojima e Jade Raymond? 'Fanno tutti parte di PlayStation Studios'

Collaborazioni, parla Helmen Hulst di Sony.

Il direttore di PlayStation Studios, Hermen Hulst, attraverso un'intervista ha fornito informazioni su aggiornamenti di sviluppo, pensieri su PS4 e PS5 e versioni esclusive di titoli su PC. Secondo Hulst, i giochi narrativi per giocatore singolo rimangono la massima priorità per gli studi collegati a PlayStation.

Infatti, sottolinea che i giochi per giocatore singolo basati sulla narrazione sono il DNA di PlayStation Studios. L'agglomerato di studi di sviluppo intende creare una varietà di esperienze per il pubblico con nuove saghe, grandi giochi, altri più piccoli e innovativi e titoli sia per giocatore singolo che multiplayer.

Hermen Hulst afferma che vuole che PlayStation Studios sia un luogo che permetta a tutti i creatori di unirsi e fare il miglior lavoro della loro carriera. Oltre agli studi proprietari di Sony, come ad esempio Insomniac Games, Sucker Punch o Media Molecule, considera che anche studi come Kojima Productions e Haven, studio di sviluppo creato da poco da Jade Raymond, fanno parte del conglomerato di PlayStation Studios.

Guarda su YouTube

Hulst poi durante l'intervista ha rassicurato chi ancora possiede una PS4: la console continuerà a ricevere titoli intergenerazionali come Gran Turismo 7 e God Of War Ragnarok.

Fonte: PlayStation