PS5 interamente nera? Ecco come potrebbe essere in immagini e video
Una versione alternativa.
Sony ha annunciato ufficialmente PlayStation 5 e finalmente abbiamo potuto dare uno sguardo sia al design che ai vari accessori che saranno disponibili per la console. Inoltre, Sony rilascerà anche PlayStation 5 Digital Edition, come variante economica senza unità ottica. Sotto lo slogan "Gioca senza limiti", la console di gioco sarà rilasciata entro la fine dell'anno.
Il colore della console di base sarà bianca con la parte interna nera: ovviamente da quando conosciamo il design, molti fan si sono sbizzarriti creando diverse versioni a tema, ma gli ultimi render di Giuseppe Spinnelli, alias Snoreyn, ci mostrano una PS5 totalmente nera, sia in versione standard che in versione digitale che sicuramente lascia a bocca aperta. Oltre alla console, Snoreyn ha progettato anche il controller DualSense, full black anche questo.
PlayStation 5 può essere posizionata sia in verticale che orizzontale. E' possibile quindi riporre la console in un mobile TV; tuttavia, Sony ha anche sviluppato un supporto speciale, in modo che la console di gioco possa essere posizionata in modo stabile e saldo. È la prima volta che Sony considera la console come un pezzo di design che "si adatta a qualsiasi interno". Grazie al design unico, la console di gioco ha un aspetto particolarmente futuristico, merito anche dell'illuminazione a LED blu intorno al sistema di ventilazione. Di seguito potete dare uno sguardo sia alle immagini che al video che mostra la console full black a 360 gradi.
Che ne pensate? Vi piace questa versione? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Let's Go Digital