PS5 ancora introvabile e nel Regno Unito è boom di code online fino a 55.000 persone
I giocatori a caccia della console ma l'acquisto è ancora molto difficile.
I giocatori sono ancora a caccia di una PS5 e, a quanto pare, la console risulta ancora molto difficile da acquistare.
Nella giornata di ieri, 3 marzo, è stata segnalata una coda di 55.000 persone presso lo store del Regno Unito Currys. Un utente ResetEra ha condiviso un'immagine che testimonia l'infinita coda presso il negozio.
In realtà, la coda potrebbe essere stata molto più lunga, in quanto l'utente, probabilmente, non è stato tra i primi a connettersi. Tenendo a mente questo, possiamo dire che 55.000 è il numero "minimo" di persone che hanno provato ad acquistare la console di Sony da Currys.
Altri utenti ResetEra hanno gettato la spugna e hanno detto che preferiscono aspettare che PS5 e Xbox Series X siano disponibili in maggior quantità, evitando così delusioni.
Digital Foundry Deals ha pubblicato un tweet, riportato da un altro utente del forum, in cui mostra che una volta entrati nel sito di Currys PS5 risultava sold-out.
Oltre al problema legato a PS5, queste code influenzano anche chi è interessato ad altri prodotti, visto che non esiste una coda separata.
Ovviamente, la speranza è che Sony riesca in qualche modo a rendere disponibile la sua PS5 in quantità maggiore nel minor tempo possibile. Tuttavia, al momento risulta ancora molto complicato portarsi a casa una console.
Fonte: ResetEra.