PS5 al lancio con la line-up 'più grande che abbiamo mai avuto nella storia di PlayStation'
Lo afferma Eric Lempel, head of global marketing della società.
Sony ha finalmente svelato PS5 con uno show pieno di importanti giochi. Non sono mancati grandi titoli third party, ma l'attenzione è stata catturata anche dal numero delle esclusive.
In effetti, secondo l'head of global marketing di PlayStation Eric Lempel, questa è la più grande line-up nella storia del marchio. Parlando di recente in un podcast sul blog ufficiale di PlayStation, dopo aver definito così la line-up della prossima console, ha continuato citando titoli del calibro di Gran Turismo 7 e Ratchet and Clank : Rift Apart, ritenuti "franchise davvero grandi e consolidati che la gente conosce da anni".
"Questa, di gran lunga, è la più grande line-up che abbiamo mai avuto nella storia di PlayStation", ha detto Lempel. "Siamo molto fortunati ad avere così tanti titoli e personaggi amati con cui le persone sono cresciute nel corso degli anni. Avete visto franchise davvero grandi e consolidati che la gente conosce da anni, [come] Gran Turismo, Ratchet and Clank".
Lempel ha anche menzionato Spider-Man: Miles Morales e il remake di Demon's Souls.
"Abbiamo uno dei miei preferiti, che è Spider-Man: Miles Morales. Ce ne sarà un altro, che la gente cercava da anni", ha continuato Lempel. "E quello sarà il remake di Demon's Souls. È assolutamente bellissimo, è straordinario. Quando le persone lo vedranno, specialmente se sono fan del titolo, rimarranno stupiti".
"E poi Housemarque, che ha mostrato Returnal. Sembra grandioso."
E questo è solo l'inizio, dato che il CEO di PlayStation Jim Ryan ha recentemente dichiarato che ci sono ancora molti altri giochi PS5 attualmente in sviluppo e che devono ancora essere svelati.
Di tutte le esclusive PS5 first party di Sony, Spider-Man: Miles Morales è l'unico che attualmente ha una data di uscita. Sarà infatti un titolo di lancio per la console next-gen.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.