PS5 meno potente di Xbox Series X? Jason Schreier non la pensa esattamente così
Il noto giornalista di Kotaku commenta la presentazione di Sony.
Come ormai saprete, nella giornata di ieri Sony ha svelato le specifiche finali della sua PS5 e la reazione di molti non è stata delle migliori. Guardando i freddi numeri, la console di Sony ha delle specifiche inferiori rispetto alla sua diretta rivale Xbox Series X e la presentazione in sé non ha messo in risalto le vere potenzialità del nuovo hardware.
In molti hanno commentato la presentazione di Mark Cerny e, tra questi, c'è l'illustre giornalista di Kotaku, Jason Schreier che, a quanto pare, non è d'accordo con chi pensa che PS5 sia meno potente di Xbox Series X.
Attraverso il suo profilo Twitter, Jason Schreier ha detto:
"Sembra una brutta mossa di marketing presentare una scheda tecnica che sembra significativamente peggiore di quella del tuo più grande concorrente, soprattutto pubblicando una video lezione di un'ora incomprensibile piuttosto che mostrare filmati di gioco reali per dimostrare ciò che rende unica la tua console".
"Non dovrei essere io a dirlo, ma l'SSD di PS5 è qualcosa di enorme e potrebbe effettivamente cambiare il modo in cui i giochi saranno progettati. Nel frattempo, i giocatori guarderanno le specifiche, le metteranno a confronto, e crederanno che Xbox sia superiore: il marketing di Sony non avrebbe potuto gestire peggio il tutto".
E voi che ne pensate della presentazione di PS5?
Fonte: Twitter.