PS5 è introvabile? Niente paura, c'è il suo 'simulatore'!
L'esperienza della next-gen diventa un "videogioco".
PlayStation 5 è disponibile in alcuni paesi del mondo e molte persone hanno avuto la possibilità di mettere le mani sulla next-gen. In Europa e quindi anche in Italia, la console arriverà tra pochissimi giorni (per chi è riuscito a preordinarne un'unità): per ingannare l'attesa però è ora disponibile "PS5 Simulator" ovvero un simulatore appunto che vi consente di "scartare e configurare la vostra console".
"Non aspettare più, la tua ultima esperienza PS5 è qui", si legge nella descrizione sulla pagina itch.io del gioco. "Tra una cattiva gestione dei cavi e l'imballaggio sul pavimento cerca di non rompere la tua prossima console in questo gioco non AAA!". Il gioco pesa 947 MB e in sostanza bisogna gestire la configurazione di PS5, tra cavi, prese e prolunghe di ogni tipo.
Si tratta come avrete capito di un gioco umoristico che però può aiutare nell'attesa di poter mettere finalmente le mani su PlayStation 5. Se siete curiosi e volete provarlo, allora potete accedervi cliccando qui. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot.
Che ve ne pare? Gli darete una possibilità? Fatecelo sapere nei commenti.
Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5
Fonte: Gamespot