Skip to main content

PS5 novità a brevissimo: l'aggiornamento del sito ufficiale suggerisce eventi e reveal

Sony è finalmente pronta a svelare la console next-gen?

I fan sono affamati di qualsiasi tipo di nuova informazione su PlayStation 5, ma Sony continua a rimanere in silenzio. Tutto ciò che abbiamo ottenuto finora sono state la presentazione tecnica di Mark Cerny e il reveal del DualSense, ma probabilmente la compagnia giapponese si sta preparando a svelare ulteriori informazioni.

Il sito Web ufficiale di PS5, aggiornato l'ultima volta in occasione della presentazione di Mark Cerny, ha ricevuto un nuovo update. Ora, sul sito ci sono riferimenti alla CPU, alla GPU, all'SSD, alla grafica "mozzafiato" e la pagina "invita" a scoprire "un'esperienza di gioco più profonda con il supporto feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D".

In realtà, quanto scritto sul sito di PS5 lo abbiamo già sentito numerose volte, ma secondo molti questo aggiornamento suggerisce l'arrivo di nuovi dettagli su PS5. Sappiamo che ci sarà un nuovo episodio di State of Play incentrato su The Last of Us Part II e, secondo le indiscrezioni provenienti da fonti affidabili, Sony starebbe preparando due grandi eventi per PS5 - uno all'inizio di giugno e un altro ad agosto.

Naturalmente, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela. L'aggiornamento del sito Web di PS5 non significa molto, quindi non resta che attendere novità da Sony.

Che ne pensate? E' arrivato il momento del reveal di PS5?

Fonte: Wccftech.