PS5 in un nuovo splendido concept design minimalista ispirato al DualSense
La nuova PlayStation avrà questo aspetto elegante?
Dopo il reveal delle specifiche tecniche di PS5 e del nuovo controller DualSense, rimangono alcune domande sulla next-gen di Sony, a cominciare dal suo aspetto finale.
Microsoft ha subito svelato il "look" della sua Xbox Series X, mentre per quanto riguarda PS5 dobbiamo "accontentarci" dei concept design che emergono in rete realizzati da fan molto talentuosi.
Ultimamente, è emerso un altro concept e questa volta è davvero molto elegante. La creazione proviene ancora una volta da LetsGoDigital e ci mostra un'ipotetica PS5 che riprende forma e colori del DualSense. Possiamo vedere una console dal look minimalista, senza forme esagerate e abbastanza credibili.
Probabilmente, alcuni potrebbero notare in questa "versione" di PS5 delle dimensioni "ridotte" e, se questo fosse il design definitivo, potrebbe in realtà non essere la soluzione ideale per quanto riguarda la dissipazione del calore.
Si tratta sicuramente di un design molto elegante ma, molto probabilmente, l'aspetto finale di PS5 sarà diverso. Per scoprirlo, non resta che attendere il reveal completo della console.
Che ne pensate?
Fonte: Letsgodigital.