Skip to main content

PS5 sì e Xbox Series X/S no? KFC Gaming scherza sulla questione Discord

E il meme fa il giro di internet.

E' notizia recente l'annuncio di Sony per quanto riguarda la partnership con Discord che porterà la piattaforma su Playstation Network (e quindi su PlayStation 5) già dal prossimo anno.

Discord, piattaforma di messaggistica istantanea e distribuzione digitale progettata per la comunicazione tra i videogiocatori, è uno strumento già ampiamente utilizzato nelle community ed è riconosciuto a livello mondiale. Tanto conosciuto che anche la catena di fast food KFC ha colto l'occasione e ha pubblicato su Twitter un meme che racchiude praticamente la notizia del momento.

L'immagine pubblicata sull'account KFC Gaming mostra il meme in cui si vede Discord girarsi verso PlayStation mentre Microsoft guarda scioccata. Questa immagine si riferisce all'affare saltato qualche giorno fa con la società di Redmond: Microsoft infatti si era proposta di acquistare Discord per 10 miliardi di dollari, ma la piattaforma ha declinato questa offerta. In seguito è arrivata appunto la notizia della partnership con PlayStation.

L'account KFC Gaming è noto per i suoi tweet sul gaming: ricordiamo ad esempio, in concomitanza con l'uscita di PS5 e Xbox Series X/S, la presentazione della console KFC che tra 4K e 120 fps frigge anche il pollo.

Fonte: Twitter