PS5 e PlayStation VR 2: Pavlov Shack sarà il primo titolo per la realtà virtuale next-gen
Lo shooter militare avrà il cross-play con la versione Oculus Quest.
È stato solo di recente che ci è stato permesso di dare uno sguardo ai controller per PlayStation VR 2. Non ci sono ancora molte informazioni sul visore VR, ma almeno sappiamo già come sono i controller, quali funzionalità portano e come il produttore vuole aumentare l'immersione VR con questi dispositivi di input.
Ora sappiamo anche quale sarà il primo gioco ad arrivare sulla realtà virtuale next-gen: lo studio di sviluppo di giochi Vankrupt conferma che il popolare sparatutto "Pavlov Shack" sarà disponibile per PSVR2. Pavlov è in realtà uno sparatutto molto popolare che è tra i giochi VR più venduti su Steam. Lo shooter militare si concentra molto sulla tattica e sulla comunicazione di squadra.
Lo sviluppatore ha rivelato che il gioco costerà $ 24 su tutte le piattaforme - Steam, Oculus e PlayStation - e una beta gratuita sarà disponibile in futuro. Questa non è la versione originale di Pavlov, lanciata nel febbraio 2017, ma in realtà è una nuova edizione che sembra essere stata progettata principalmente per l'hardware Oculus Quest.
Il gioco supporterà il cross-play tra le due piattaforme, ma attualmente non ha ancora una data di uscita.
Fonte: VG247