PS5: un primo reveal a metà 2019 e presentazione completa al PSX 2019?
Ecco i posibili piani di Sony.
Sony, come saprete, ha da poco annunciato che non sarà presente al prossimo E3, e vale la pena sottolineare come non vi siano precedenti di una cosa simile nell'intera storia dell'evento, riporta Gamimgbolt.
Questo annuncio ha spiazzato tutti, e alla domanda del perché dell'anno di pausa Sony ha dichiarato: "Stiamo esplorando nuovi modi per coinvolgere la nostra community nel 2019, e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani con voi".
Ora, si da il caso che lo stesso utente Reddit che ha fatto trapelare in anticipo che Sony avrebbe saltato l'E3 2019 sostiene ora che Sony rivelerà PS5 a metà del 2019, anche se con una "piccola rivelazione", la quale sarà seguita da una presentazione completa alla fine dell'anno, in occasione del nuovo PSX 2019.
Lo stesso utente, a questo punto reputato affidabile, sostiene inoltre che ora come ora gli sviluppatori hanno già i kit di sviluppo per PS5, e che si tratterebbe di "un mostro".
Non resta dunque che pensare che Sony salta l'E3 2019 per lo stesso motivo per cui ha saltato il PSX di quest'anno, ovvero perché ha semplicemente mostrato tutto quello che aveva da mostrare.
E voi cosa ne pensate?