Skip to main content

PS5 sta arrivando in Egitto con il folle prezzo ufficiale di $1.000

Molto più alto rispetto al resto del mondo.

PlayStation ha annunciato che i preordini di PS5 in Egitto saranno disponibili questa settimana presso i rivenditori nel paese il 25 marzo 2021, prima del lancio della console entro la fine dell'anno.

La console costerà 15.999 sterline egiziane, che equivale a circa $ 1015 o 854 euro, e si tratta di un forte aumento del prezzo della console. Questo aumento è dovuto probabilmente alle alte tasse di importazione. Anche gli accessori PS5 saranno in preordine e non sono poi così tanto più economici: il DualSense avrà un costo di quasi $ 127. La stazione di ricarica DualSense avrà un costo di $ 57, mentre le cuffie Pulse costeranno $ 177. Anche la fotocamera e il telecomando multimediale hanno un costo superiore rispetto al resto del mondo.

In definitiva, questo significa che i diversi giochi per PlayStation 5 in Egitto costeranno probabilmente molto di più, il che sarà difficile da digerire per i giocatori. Di seguito potete dare uno sguardo ai vari prezzi pubblicati dall'account Twitter di PlayStation Arabia.

PS5 continua a vendere bene e Sony punta a continuare a supportare la console in futuro. Con l'annuncio di PSVR 2, possiamo aspettarci che nel sistema arrivino anche esperienze completamente nuove.

Fonte: Push Square