PS5 e il boom di pre-order, per IGN.com è l'evento più grande di sempre
Numeri impressionanti per la redazione.
A novembre i giocatori saranno in grado di mettere le mani su PlayStation 5: già dall'apertura dei preorder la console è andata sold-out in pochissimi minuti anche su Amazon e ciò ha causato un vero e proprio caos tra coloro che non sono stati abbastanza veloci da prenotarne una.
Ad ogni modo anche negli USA i preordini sono stati un vero e proprio successo tanto che IGN all'interno di un recente podcast ha dichiarato che "si è trattato dell'evento più grande di sempre per la redazione". Anzi, durante la diretta di IGN, Justin Davis ha addirittura asserito che "l'evento per IGN è stato molto più grande del Black Friday, forse più grande del lancio di un nuovo iPhone".
IGN si riferisce sia al traffico sul sito web che sui link di affiliazione che il sito ha messo a disposizione in modo da effettuare i preordini di PlayStation 5. Insomma, a quanto pare il sito ha registrato grandissimi numeri durante i preorder ed è una cosa molto plausibile visto il caos in tutto il mondo. Di seguito potete dare uno sguardo al podcast: la discussione inizia intorno al minuto 30.
Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre. A questo link potete dare uno sguardo ai siti in cui è ancora possibile preordinarla.
Fonte: ResetEra