Skip to main content

PS5: i dettagli su prezzo e data di uscita potrebbero essere svelati all'E3 2020

Stando a quanto affermato da un noto insider.

PlayStation 5 è distante circa un anno. Come saprete, Sony ha già comunicato in via ufficiale che la prossima console sarà disponibile durante il periodo delle vacanze natalizie del 2020.

Tuttavia, anche se siamo a conoscenza di molte informazioni su PS5, ancora non sono stati svelati i dettagli che tutti attendono, ovvero il prezzo della console e quando precisamente verrà lanciata.

A quanto pare, per apprendere queste informazioni bisognerà attendere la prossima estate, quando, secondo l'insider PSERebus, Sony svelerà i dettagli nel corso dell'E3 2020, precisamente nel giorno della conferenza della società che dovrebbe svolgersi l'8 giugno.

L'insider, inoltre, sembra non voler tranquillizzare i fan parlando di "incubi" in merito al prezzo. Questo farebbe pensare a un prezzo "meno accessibile" rispetto a quello di lancio di PS4.

Infine, Sony rivelerà l'8 giugno anche il design di PS5, secondo l'insider.

In assenza di annunci ufficiali, la notizia deve essere classificata come rumor, tuttavia, in passato l'insider si è dimostrato affidabile, come nel caso della data di uscita di The Last of Us: Part II.

Che ne pensate?

Fonte: Jeuxvideo.