PS5: prezzo e data di uscita rivelati da un insider?
Un rumor molto credibile ma cosa ci sarà di vero?
La data di lancio e il prezzo di PS5 sono di nuovo al centro di rumor. Secondo nuove indiscrezioni, la next-gen di Sony sarà disponibile il 14 novembre solo in Giappone e, una settimana dopo, il 20 novembre, la console uscirà in tutto il mondo.
Il report afferma che il prezzo di lancio sarà di $ 500. Sfortunatamente, non viene specificato se il prezzo vale sia per la versione standard che per la versione digitale. Probabilmente ci sarà una differenza di prezzo di $ 50 o $ 100 tra le due console, quindi la versione "digital only" potrebbe aggirarsi sui 400/450 dollari.
Il rumor arriva dal noto insider e leaker di Call of Duty, Tom Henderson, che però non ha confermato quale sia la sua fonte. Detto questo, mentre Henderson si è dimostrato affidabile molte volte in passato con Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty 2020, questa indiscrezione è ovviamente fuori dal territorio di Call of Duty, il che significa che la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.
La data di lancio di PS5 potrebbe subire modifiche a causa della pandemia di COVID-19, mentre il prezzo potrebbe essere influenzato da quello di Xbox Series X.
Che ne pensate?
Fonte: Comicbook.