PS5 sarà protagonista di diverse edizioni speciali
Parola di Matt MacLaurin.
Recentemente è stato confermato che ci saranno una varietà di edizioni speciali per PS5, il che significa che i fan saranno in grado di acquistare una console dal design diverso rispetto a quello che abbiamo potuto vedere durante il reveal.
La notizia arriva da un post pubblicato dal vicepresidente di UX Design Matt MacLaurin su LinkedIn, che ha attirato una vasta gamma di commentatori curiosi affamati di maggiori dettagli sulla tanto attesa console di nuova generazione di Sony. Tra le altre cose, MacLaurin ha confermato che ci saranno una serie di edizioni speciali PS5 disponibili per i giocatori che cercano qualcosa di un po' più diverso rispetto al modello base.
"Mentre questo design è il fiore all'occhiello, potete sicuramente contare su edizioni speciali ancora più belle", ha scritto MacLaurin in risposta a un fan su LinkedIn. "La personalizzazione con edizioni speciali sarà al di là di qualsiasi cosa vista prima. Qualcuno ha creato una versione in legno su Reddit, e il design è pazzesco, altri invece hanno creato un'edizione speciale a tema Spider-Man: Miles Morales. Anche se non sono ufficiali, vi possono dare un'idea di come potrebbero essere queste edizioni speciali. Dal canto mio spero in un'edizione a tema Horizon Forbidden West".
Oltre a confermare le edizioni speciali, MacLaurin ha inoltre svelato che l'interfaccia utente sarà completamente personalizzabile. Inoltre, sempre durante la sessione di domande, MacLaurin ha spiegato il perché delle dimensioni di PlayStation 5.
Fonte: VG247