Skip to main content

PS5: pubblicati alcuni render in 3D basati sulle recenti immagini

Ecco come potrebbe essere il modello in mano agli sviluppatori.

Questa settimana il sito LetsGoDigital aveva pubblicato una serie di immagini riguardanti il dev-kit di PlayStation 5. All'inizio si sospettava fosse un puro e semplice rumor, ma a quanto pare, uno sviluppatore di Codemasters, attraverso un tweet in seguito cancellato, avrebbe confermato l'esistenza di questi kit di sviluppo.

Ora, sempre il sito, ha creato, attraverso queste immagini, una sere di render in 3D della console. Il risultato è alquanto particolare, poiché la console non ha la solita forma quadrata.

Molti hanno sostenuto che il design della console, soprattutto dato il suo dissipatore a forma di V nella parte superiore, potrebbe rendere difficile impilare diverse unità una sopra l'altra, una pratica comune negli studi di sviluppo. Resta, tuttavia, un design curioso.

Ovviamente non si tratta del design originale, ma solo di un'ipotesi in seguito alle immagini pubblicate in questi giorni. Probabilmente ne sapremo di più a marzo, quando Sony potrebbe svelare qualcosa di più della nuova console assieme a Ghost of Tsushima.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe una console con questo design? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247