PS5 finalmente svelata tra fine maggio e inizio giugno?
Si susseguono i rumor sull'evento reveal che sembra davvero imminente.
Quando verrà svelata PS5? È una domanda che ci poniamo da mesi e la situazione del Coronavirus non ha certamente reso le cose più facili da prevedere.
Ma ora, sembra sempre più probabile che qualcosa di grosso si stia avvicinando. Numerosi voci affermano che Sony abbia il suo evento reveal in programma per le prossime settimane e altri indizi suggeriscono lo stesso.
All'inizio di aprile, VGC aveva riferito che Sony stava pianificando un evento per maggio. Tuttavia, la pubblicazione non era sicura se il gigante giapponese avrebbe poi modificato i suoi piani a causa del suddetto Coronavirus.
In seguito, il noto reporter di GamesBeat Jeffrey Grubb ha parlato di un reveal per il 4 giugno, ma sembra che un vero e proprio evento per PS5 potrebbe avere luogo prima. Questo farebbe pensare a un dettagliato post o a un video che potrebbero comparire sulle pagine del blog ufficiale di PlayStation, proprio come accaduto per il DualSense.
In seguito all'annuncio dell'evento Xbox Series X di Microsoft, che si terrà la prossima settimana, al noto giornalista Jason Schreier è stato chiesto quando Sony farà la sua mossa e Schreier ha risposto che bisognerà attendere "poche settimane".
In questo momento, tutti gli indizi indicano che PS5 sarà svelata questo mese o all'inizio di giugno. O, probabilmente, ci saranno due eventi.
Il lancio della console, previsto per fine anno, si avvicina, quindi prima o poi Sony dovrà svelare al mondo la sua console.
Che ne pensate?
Fonte: Pushsquare.