PS5: per il reveal ufficiale Sony prevede tempistiche simili a quelle di PS4
La compagnia svelerà a breve la nuova console?
Con PS5 in arrivo durante queste festività natalizie, in molti si chiedono quando Sony rivelerà ufficialmente la console. I fan sono in attesa di informazioni sul prezzo, sulle specifiche e vogliono sapere quale sarà il suo aspetto.
Per scoprire queste informazioni bisognerà aspettare il reveal ufficiale e, a quanto pare, le tempistiche per la rivelazione saranno simili a quelle di PS4.
Anche le recenti osservazioni del Senior Executive Vice President, CFO, di Sony Hiroki Totoki, durante la recente conference call sugli utili della società, potrebbero essere un ulteriore indizio (via GamesRadar). Alla domanda sulla rivelazione di PS5, Totoki ha risposto: "quando sarà il momento, riveleremo il nuovo prodotto".
Totoki ha affermato che sebbene non potesse ancora dire molto, le tempistiche di Sony per la rivelazione della nuova console sarebbero "paragonabili al passato", probabilmente riferendosi al reveal di PS4 al PlayStation Meeting del febbraio 2013.
"È molto difficile discutere di queste tempistiche", ha detto, "ma a partire da ora, indicheremo la direzione in un periodo di tempo paragonabile al passato."
Rumor e speculazioni su un evento reveal di PS5 in programma per febbraio circolano da un po' di tempo. Ora siamo oltre la metà del mese, dovremmo quindi aspettarci un evento a breve, dato che Sony prevede delle tempistiche "paragonabili al passato".
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.