PS5 nuove scorte su Amazon UK: novità anche per l'Italia?
Anche altri rivenditori inglesi si stanno preparando a nuovi stock.
Anche se PlayStation 5 è uscita a novembre dello scorso anno, i giocatori stanno avendo non poche difficoltà ad ottenere una console: questo a causa principalmente delle scorte risicate che stanno arrivando col contagocce in tutto il mondo, per non parlare della piaga dei bagarini che attraverso bot acquistano ingenti quantità di console per poi rivenderle a prezzi gonfiati.
Ora però sembra che nuove scorte arriveranno questa settimana, almeno per quanto riguarda il mercato inglese. L'account Twitter PS5 Stock UK ha aggiornato i giocatori sul fatto che all'interno di Amazon questa settimana sono previste nuove scorte. Non solo, ma anche altri rivenditori inglesi come Curry's e Argos, si aspettano di ottenere ulteriori unità di PS5.
Per quanto riguarda l'Italia, per ora non ci sono notizie su un restock di PlayStation 5 attraverso Amazon, ma probabilmente è solo questione di tempo. Attualmente da GameStop sono arrivate nuove unità, ma che andranno a completare i preordini con codice D3 effettuati in precedenza dai clienti.
Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità a riguardo.
Fonte: Twitter