PS5: un rivenditore avrebbe svelato un prezzo piuttosto alto per la next-gen di Sony
E anche il DualSense non sarebbe proprio alla portata di tutti.
Sony ha svelato moltissimi annunci su PlayStation 5 e ci ha anche mostrato il look futuristico della console next-gen.
Tuttavia, non sono state condivise due informazioni chiave: la data di uscita precisa e il prezzo. Per quanto riguarda il lancio, Sony è rimasta vaga sulla finestra di fine 2020, mentre sul fronte del prezzo non sappiamo ancora nulla. Ora, un rivenditore online ha messo a listino la console con un prezzo decisamente alto.
Play-Asia avrebbe svelato il prezzo di PS5 (con unità blu ray) e, stando a quanto comparso in rete, la next-gen potrebbe non essere esattamente alla portata di tutti.
Già, perché secondo il sito PS5 con lettore costerà ben 699,99 dollari, un prezzo che supera i famigerati $ 599 di PlayStation 3 per il modello di fascia alta da 60 GB e che potrebbe spingerla fuori dal budget di alcuni giocatori interessati.
Con un numero limitato di immagini e informazioni sui prodotti nella pagina del preordine, Play-Asia non ha confermato quali cavi saranno forniti con la console di base o anche come saranno le porte posteriori. Aspettatevi un cavo HDMI ad alta velocità, un USB Type-C e un cavo di alimentazione.
Un secondo controller DualSense costerebbe $ 79,99 secondo Play-Asia.
Nulla di tutto ciò è stato confermato da Sony e il prezzo indicato è sparito dalle pagine del sito, ma sono in molti a ritenere che PS5 avrà un prezzo abbastanza alto. Il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha parlato del prezzo della console di recente, limitandosi a dire che "rifletterà il valore dell'hardware".
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.