PS5 rubate e cibo per gatti? Amazon sta finalmente offrendo nuove console ai malcapitati
Ma la scadenza per accettare o meno è entro la fine di questa settimana.
Amazon ha iniziato a contattare i clienti colpiti dal problema dei furti di PlayStation 5 il giorno del lancio e offre un ordine prioritario per una sostituzione. Ma poiché tutti gli ordini interessati sono stati rimborsati in massa la scorsa settimana, ciò significa che i clienti dovranno accettare un nuovo addebito di 449,99 sterline.
Uno dei clienti interessati, ovvero l'amministratore delegato di Push Square Anthony Dickens, ha condiviso l'e-mail che ha ricevuto da Amazon tramite Twitter. Nel messaggio, Amazon indica una scadenza delle 23:59, ora del Regno Unito, sabato 5 dicembre: i clienti quindi dovranno accettare o meno entro quella scadenza.
Per risolvere il problema bisognerà contattare Amazon tramite il suo sito Web o tramite telefono. Dopodiché il grosso del lavoro dovrebbe essere fatto. "Tieni presente che questa offerta ha il solo scopo di sostituire la PlayStation 5 che hai ordinato", si legge nell'e-mail di Amazon. "Non può essere trasferita a un altro cliente e non può essere utilizzata per acquistare unità aggiuntive di PlayStation 5".
Insomma, sembra che i problemi a distanza di due settimane, si stiano risolvendo.
Fonte: Eurogamer.net