PS5 in bella vista su dei panetti di hashish sequestrati dai carabinieri
Arrestati gli spacciatori.
Mentre i fan sono attesa di novità su PS5, ecco arrivare delle notizie decisamente particolari che hanno come "protagonista" la prossima console di casa Sony.
Già, perché recentemente i carabinieri di Tor Vergata, vicino Roma, hanno sequestrato dei panetti di hashish con il nome "PS5" scritto sopra (insieme ad altri nominati "London").
Il blitz delle forze dell'ordine ha avuto luogo in Via Tenuta di Terranova e qui sono stati scoperti i panetti di hashish. Un uomo di 37 anni, la compagna di 20 e sua madre di 47 sono stati arrestati.
I carabinieri hanno sequestrato, oltre a 8 dosi di cocaina, quasi 1 Kg di hashish suddiviso in 6 panetti marchiati "PS5" e "London", mezzo chilo di marijuana e 2.490 Euro in contanti.
Insomma, anche senza volerlo, il nome della console di Sony è stato accostato a una brutta (e illegale) vicenda. Che ne pensate?
Tornando alle notizie più vicine alla vera PS5, sembra che la ripianificazione del reveal della console avrebbe causato ritardi negli annunci di giochi, anche per quelli third party.
Fonte: Romatoday.