PS5 al centro dei rumor tra Silent Hill, Metal Gear Solid Remake e l'acquisizione di Bluepoint
Mancano solo gli annunci di Sony?
Dalle pagine di ResetEra sono emersi nuovi rumor sui vociferati Silent Hill e Metal Gear Solid Remake che, a quanto pare, dovrebbero approdare al lancio su PS5. Le nuove indiscrezioni provengono dall'insider KatharsisT, fonte ritenuta affidabile dai moderatori del forum.
I due titoli sarebbero già in sviluppo e all'uscita dovrebbero approdare solo sulla console di Sony che, a questo punto, starebbe solo aspettando l'occasione giusta per annunciare i giochi.
Stando all'insider, Silent Hill sarebbe in sviluppo presso Sony Japan Studio, mentre il remake di MGS dovrebbe, in realtà, includere più titoli della serie e Bluepoint si starebbe occupando dei lavori.
Bluepoint è lo studio che ha recentemente lanciato il remake di Demon's Souls su PS5 e la partnership con Sony si sarebbe consolidata al punto che il gigante giapponese starebbe pensando a un'acquisizione del team.
Si tratta di rumor di un certo peso, ma al momento non possiamo confermare il remake di MGS e Silent Hill per PS5 o Bluepoint come nuovo studio dei PlayStation Studios, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali conferme ufficiali.
Che ne pensate?
Fonte: ResetEra.