Skip to main content

PS5 spinge The Elder Scrolls V: Skyrim fino ai 60 FPS grazie a una nuova mod

Nuove frontiere.

I fan di Skyrim in possesso di PlayStation 5 possono ora dare al vecchio gioco di ruolo fantasy di Bethesda un potenziamento grafico fino a 60 fps grazie a una mod appena pubblicata (con tanto di trofei abilitati).

La mod di Skyrim in questione può essere vista in tutta la sua gloria a 60fps in un nuovo video pubblicato su YouTube dall'autore della mod Wrighton. Tutto ciò che dovete fare per attivare i 60fps su PlayStation 5 è scaricare e abilitare la mod tramite il Menu mod di gioco di Skyrim, quindi avviare un salvataggio esistente o una nuova partita.

Vale la pena notare che la mod è disponibile anche su PlayStation 4 e PS4 Pro, sebbene i miglioramenti delle prestazioni varieranno a seconda della console.

Guarda su YouTube

Ciò che rende la mod ancora più speciale, tuttavia, è che può essere eseguita senza disabilitare i trofei. Basta scaricare e abilitare la mod come sopra, avviare una partita, quindi tornare al menu principale. Da qui, è semplicemente una questione di disabilitare o eliminare la mod tramite il menu appropriato. Ricordate che i trofei non saranno disponibili se sono in esecuzione altre mod e che dovrete ripetere il processo per abilitare i 60 fps ogni volta che riavvierete Skyrim.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.