PS5 e l'assurdo caso del soldato USA punito per aver saltato l'addestramento per comprare la console
Non si scherza con la United States Space Force.
La United States Space Force, la filiale del servizio spaziale delle forze armate statunitensi sostenuta da Trump che è stata istituita nel dicembre dello scorso anno a quanto pare sta facendo di nuovo notizia.
Un soldato della USSF non si sarebbe presentato agli allenamenti puntuale (arrivando invece con trenta minuti di ritardo), perché era impegnato nel setacciare i negozi di Target alla ricerca di una PlayStation 5. A quanto pare, l'Airman 1st Class (che è stato prontamente retrocesso da Senior Airman a causa della trasgressione) è stato contattato dal suo superiore e gli è stato detto di recarsi all'allenamento, a cui ha semplicemente risposto: "La PS5 è più importante di una lettera disciplinare".
"Eri in ritardo al lavoro e hai detto al tuo supervisore che l'acquisto di una PlayStation era più importante per te delle conseguenze disciplinari delle tue azioni", afferma la lettera, che è stata pubblicata martedì sulla pagina Facebook dell'Air Force. "Le tue azioni sono un'estrema deviazione dalla professionalità che ci si aspetta da te come membro delle forze armate".
Retrocessione a parte, chissà se il soldato alla fine è riuscito a mettere le mani su una PlayStation 5...
Fonte: VG247