PS5: evento di un'ora e mezza con giochi in uscita nel 2021 e nel 2022 annunciato a breve?
Lo suggerisce un insider.
Dopo la chiusura dell'E3 2021 e i vari importanti annunci di Microsoft e Nintendo, ora i fan di PlayStation si aspettano la "risposta" di Sony.
I giocatori sono ansiosi di scoprire quando la compagnia terrà il suo evento e, a quanto pare, sembra che il prossimo show non sarà uno State of Play.
Stando a quanto riportato dall'insider Mr.Deezy, Sony avrebbe in programma un evento della durata di un'ora e mezza con annunci per i giochi in arrivo su PS4 e PS5 nel 2021 e 2022.
Lo show dovrebbe essere trasmesso tra il 6 e il 12 luglio, mentre l'annuncio dovrebbe arrivare questa settimana, forse giovedì o venerdì.
La fonte di Mr.Deezy può essere ritenuta affidabile, avendo svelato in passato Final Fantasy VII Remake nel Plus e Horizon Zero Dawn in Play at Home ma, come dice l'utente stesso in un tweet, non può ancora confermare la notizia al 100% ma al 98,3%.
Siamo ancora nel fumoso mondo dei rumor per quanto riguarda un evento PlayStation, ma molto probabilmente Sony risponderà presto agli annunci E3 di Microsoft e Nintendo, magari con novità su titoli attesissimi come God of War Ragnarok o Gran Turismo 7.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.